Brotherhood United
Corri e spara per salvare i tuoi amici, ma non dimenticare la birra! Quando un amico viene catturato, spetta ai suoi confratelli imbracciare le armi e abbattere l'esercito nemico! In questo platform d'azione in grafica pixel, correrai, salterai, sparerai e e ti lancerai in capriole tra un avversario e l'altro per riportare indietro il tuo amico. Personalizza il tuo look con diverse opzioni per capelli, occhiali, vestiti, caschi e carnagione per avere un look eccezionale mentre fai esplodere tutto! Usa tutte le pistole e le granate a tua disposizione e assicurati che nessuno dei tuoi venga lasciato indietro.