Broken Reality 2000
Preparati per una nuova avventura nel mondo di NATEM! Esplora mondi meravigliosi, risolvi enigmi con nuovi strumenti e incontra personaggi straordinari in questo viaggio attraverso un universo digitale pieno di segreti, alla ricerca di qualcuno di speciale.