Brocula
Intraprendete un viaggio epico nei panni di Brocula, un vampiro risvegliato da un sonno di 500 anni in un mondo per lui irriconoscibile. Spogliato delle sue ricchezze, deve navigare nello scoraggiante labirinto del capitalismo, accettando lavori part-time presso l'officina locale, la caffetteria e il ristorante per guadagnarsi una misera vita. Ma non è tutto: il suo castello ancestrale, ormai in rovina, rappresenta un'altra sfida. Lavorate instancabilmente per riparare la fortezza fatiscente, affrontando al contempo gli ostacoli burocratici per reclamarne la proprietà al sindaco della città. Il gioco è avvincente e ruota attorno al denaro e alle lotte sociali. Occupatevi dei raccolti, coltivate una fiorente fattoria proprio accanto al castello e vendete il vostro raccolto per trarne profitto. Immergetevi nell'arte della pesca, affinando le vostre abilità per pescare in abbondanza e cucinare piatti deliziosi. Tuttavia, come vampiro, le vostre responsabilità vanno oltre le faccende ordinarie. Gestite il vostro culto, restaurando la chiesa un tempo dimenticata e tenendo sermoni regolari per raccogliere la linfa vitale che desiderate. Avventuratevi nelle profondità insidiose della foresta in continua evoluzione, un dungeon enigmatico che pullula di creature mostruose e tesori preziosi, pronti per essere presi. Scoprite il ricco arazzo del mondo di Brocula attraverso le splendide immagini mostrate nei nostri screenshot e nel trailer cinematografico. Riuscirete a resistere ai pericoli del capitalismo, a reclamare la vostra eredità e a forgiare il vostro destino? Scatenate l'immortale che è in voi e imbarcatevi in una missione indimenticabile!".