Bring To Light
Dopo lo schianto del tuo treno, tu, l’unico sopravvissuto, devi esplorare gallerie profonde e tortuose per trovare una via di fuga, ma più esplori, più ti rendi conto che il disastro non finisce lì ... e le creature in agguato nell'ombra seguono ogni tuo movimento. Muoviti tra infidi rompicapi che puoi risolvere usando la luce in diversi modi. Scopri il mistero nascosto di Avatar of Darkness e la sua feroce Shadowspawn e scappa prima che le ombre ti avvolgano!