Brief Battles
Che vinca la mutanda migliore in Brief Battles! Usa le mutande per combattere gli amici in questo gioco frenetico alimentato a biancheria. Caratteristiche principali - Caos multigiocatore locale: Raduna fino a tre amici, fianco a fianco sul divano, per prevalere in classiche o ridicole modalità di gioco a tema mutande. Sfide in solitaria o co-op: Esercita le tue abilità da solo o combatti tenere bestioline con un amico! Agili mutandieri: Gioca con i sei paffuti, tremolanti, adorabili personaggi e sblocca bellissime skin crossover. Mutande super-potenti: Conquista i nemici con chiappe d’acciaio, slippini tossici, mutande fiammeggianti e tanto altro! Arene accattivanti: Lotta in 50 arene uniche e infide in 2.5D, in cinque regioni. Gioca al tuo ritmo: Chi è a caccia di trofei potrà spingersi oltre il limite per raggiungere gli obiettivi più difficili, ma le opzioni di accessibilità rendono il gioco aperto a tutti. Aggiornamenti gratuiti: Nessun contenuto scaricabile a pagamento. Non restare in mutande.