Break the Loop
L’umanità sta giungendo alla fine. Un mostro abissale si è risvegliato, determinato a schiavizzare il mondo. Tutto questo senza contare sull'ingegno di Friedrich, un geniale cronomante, che, con l'aiuto della sua macchina per viaggiare nel tempo, forma una squadra composta dai più grandi eroi del passato!