Brawl Snakes
Entra nell'arena e dimostra di essere il serpente dominante in questo frenetico gioco di combattimento tra serpenti. Affronta uno sciame di serpenti rivali per ogni briciola di cibo, allungati ad ogni boccone e costringi i tuoi avversari a commettere errori fatali. Una mossa sbagliata significa la fine: se ti scontri con un altro serpente, il gioco finisce. Solo i più grandi e i più astuti sopravvivono. CRESCI O SCHIANTI Inizia piccolo e fatti strada verso la vetta divorando tutto. Più mangi, più diventi lungo e letale. Ma le dimensioni sono un’arma a doppio taglio: più cresci, più è difficile destreggiarti nel caos. Stai alla larga da tutti gli altri serpenti sul campo, perché una singola collisione pone fine alla tua corsa. Supera in astuzia i tuoi rivali, taglia loro la strada e guardali schiantarsi, così potrai banchettare con ciò che resta. CARATTERISTICHE - Crescita ed evoluzione del serpente — Ogni boccone ti rende più grande e più forte. Evolvi da un minuscolo verme a una bestia gigantesca che domina lo schermo. - Un mondo di cibo in continua evoluzione — Un’arena che si rigenera costantemente mantiene l’azione senza sosta. C’è sempre qualcosa da mangiare — e sempre qualcuno che cerca di prenderlo per primo. - Sopravvivi alla collisione — Se ti scontri con un altro serpente, sei fuori. Spingi i tuoi rivali contro di te ed elimina la concorrenza. - Classifiche in tempo reale — Guarda le classifiche cambiare in diretta mentre tu e i tuoi rivali combattete per il primo posto. Riuscirai a mantenere il titolo? - XP e progressione — Guadagna esperienza ad ogni partita e sali di livello per ottenere ricompense più grandi e il diritto di vantarti. -Potenziamenti rivoluzionari — Usa magneti, scatti di velocità, moltiplicatori di punteggio e potenziamenti di visione per ribaltare le sorti della battaglia nel pieno dell’azione. -Personalizzazione estetica — Rendi il tuo serpente unico e inconfondibile con una vasta gamma di look e stili disponibili nel negozio delle skin. -Negozio dei potenziamenti — Fai scorta di potenziamenti e affronta ogni partita pronto per la battaglia. -Sistema di ricompense — Guadagna monete grazie alla tua abilità di gioco o alla Ruota della fortuna e spendile per skin, potenziamenti e altro ancora. L’impegno viene sempre ripagato. L’ARENA TI ASPETTA Non esistono due partite uguali. Facile da imparare, impossibile da smettere di giocare — Brawl Snakes offre un caos in pillole, perfetto per “ancora un round”… e poi solo un altro ancora. Sei pronto a diventare il boss finale dell’arena?