Braid, Anniversary Edition
Manipola il tempo per risolvere rompicapi nell'aggiornamento del classico platform indie "Braid", con una grafica rinnovata e un commento dei creatori davvero approfondito. Parti da una casa in città e viaggia attraverso una serie di mondi interconnessi in cui il tempo si comporta in modo strano, alla ricerca di una principessa sfuggente. Lungo il cammino esplorerai ricordi e rimpianti che ancora ti perseguitano. Questa edizione anniversario del pluripremiato platform è caratterizzata da una grafica ad alta risoluzione completamente ridipinta, nuovi effetti sonori e un ampio commento audio. MANIPOLA IL TEMPO PER ANDARE AVANTI Riavvolgi, metti in pausa e usa le strane proprietà del tempo in ogni mondo per correre e saltare attraverso ambienti splendidamente dipinti. Evita i pericoli, sblocca le porte e raccogli i pezzi del puzzle da assemblare. Se rimani bloccato su un particolare rompicapo, prova ad andare avanti e a ritornare successivamente. UNA MANO DI VERNICE FRESCA Questo è esattamente il gioco che ricordi tu, con tutte le sfide originali e la stessa colonna sonora suggestiva ed evocativa, ma ridipinto pixel per pixel in modo che ogni mondo accuratamente renderizzato prenda vita in alta risoluzione. Nuovi dettagli visivi, effetti di pennellate animate e apparato sonoro rinnovato rendono l'esperienza ancora più coinvolgente. VAI (MOLTO) DIETRO LE QUINTE Scopri il più ampio commento degli sviluppatori mai inserito in un gioco, con più di 12 ore di approfondimenti e conversazioni registrate con lo sviluppatore Jonathan Blow, l'artista David Hellman e altri membri del team creativo di "Braid". Naviga visitando un nuovo mondo di gioco, che contiene anche nuovi rompicapi, nonché quelli quelli classici riprogettati. - Un gioco di Thekla, Inc.