Boxed Beasts (Xbox Series X/S)
Red Bob è un inventore e biologo determinato a studiare l’intera fauna della regione. Per raggiungere i suoi obiettivi ha creato una speciale scatola di cattura capace di contenere le creature senza far loro del male. La sua missione è regolare la popolazione di ogni bioma per evitare squilibri ecologici, catturando allo stesso tempo creature per scopi di ricerca. Tuttavia, un incidente durante il trasporto delle scatole le ha sparse in tutta la regione. Ora Red Bob deve ritrovarle per ristabilire il controllo e catturare nuovamente le creature nel modo corretto.