Bow to Blood: Last Captain Standing
In Bow to Blood gareggerai per diventare Campione dell'Arena, mentre i suoi Inscrutabili Supervisori metteranno alla prova te e i tuoi compagni sfidanti in un reality show fantasy in stile "chi vince prende tutto". Dal ponte della tua possente aeronave puoi pilotarla, dare ordini al tuo equipaggio, puntare le armi, gestire il tuo potere e perfino tirar fuori la tua fidata pistola in caso di scontri diretti. I tuoi rivali dotati di IA in Bow to Blood hanno le proprie motivazioni, i propri obiettivi e la propria personalità. Aiuta i tuoi compagni sfidanti e ottieni il loro sostegno o sfruttali per un guadagno personale e ricavane la loro ostilità. La scelta è tua, ma scegli con saggezza: gli sfidanti ricorderanno come li hai trattati e nell'Arena i rancori sono duri a morire. Incontri casuali e un cast in rotazione assicurano che non vivrai mai due esperienze uguali.