Bouncy Bob 2
Bouncy Bob 2 è un fantastico gioco di società! Rimbalza, spara e combatti i tuoi avversari in varie modalità di gioco. Alta rigiocabilità e tanto divertimento garantito! Bouncy Bob: Episode 2 è un'esperienza cooperativa perfetta per un massimo di 4 giocatori. Scegli il tuo personaggio e preparati a divertirti con una delle modalità di gioco. In Tower Challenge devi superare le sfide per giocatore singolo con difficoltà crescente. La modalità Arena ti fa giocare con i tuoi amici in una delle 14 arene. In Swarm devi sopravvivere agli attacchi degli zombi e Blender ti fa tagliare più frutti possibile. Ultimo ma non meno importante, perché non giocare a pallavolo con uno dei tuoi amici? Bouncy Bob: Episode 2 è un divertente gioco di società per tutti.