Boreal Tenebrae
RISOLVI IL MISTERO Interpreti come più personaggi, ognuno con la propria storia, e viaggi in luoghi reali in città e versioni oscure di loro. In questo incubo, devi risolvere l'omicidio, cercare la tua sorella scomparsa Sarah e completare il misterioso rituale per salvare la città morente. Riuscirai a svelare tutti gli oscuri segreti di Boreal Tenebrae? Boreal Tenebrae è stato nominato per la migliore direzione artistica e la migliore narrativa ai Canadian Game Awards 2021. CERCA SARAH Esplora una città malata dove tutto è insolito. Strane scatole che emettono staticità ipnotica sono apparse in città. Alcuni cittadini, tra cui Sarah, sono stati assorbiti da questo misterioso oggetto e non sono più tornati.