Booster PR x10
I Booster RP aumentano la quantità della valuta di gioco RP (punti risultato) che otterrai da una determinata partita. Questo pacchetto include 10 Booster RP. Nota: questo articolo è consumabile. Ogni Booster RP può essere attivato solo una volta all'interno del gioco. *maksymalnie można posiadać 9999 Doładowań PW, a kolejne Doładowania, które przekroczą tę liczbę, nie zostaną dodane.