Bonk 'N Bash (Xbox Series X/S)
🇮🇹 Italian (it-IT): Un piccolo dinosauro testardo parte per un’avventura per distruggere ostacoli, sconfiggere nemici e raccogliere tutte le uova di dinosauro perdute dopo l’eruzione. Aiuta il nostro piccolo amico a continuare la gloriosa stirpe dei dinosauri salvando tutte le uova ed evitando l’estinzione totale! Il gameplay è semplice, divertente e frenetico, con enfasi su riflessi rapidi, tentativi ed errori, e precisione. Anche se sembra facile, Bonk 'N Bash può essere davvero impegnativo. Preparati a morire spesso — usa la frustrazione come carburante per andare avanti fino a completare tutti i livelli!