Bombfest
BOMBFEST è un premiato party game basato sulla fisica, in cui puoi giocare con un massimo di tre amici! Combatti su sedie pieghevoli, in cima a fortezze di legno e addirittura nel lavabo della cucina mentre lotti per essere l’ultimo giocattolo sopravvissuto! Usa le bombe per eliminare i tuoi nemici, ma non rimanere intrappolato in una reazione a catena di esplosioni! Con controlli accessibili, un estroso stile artistico e una fisica caotica, BOMBFEST è divertente per tutti i livelli di età e di abilità. Sblocca nuovi livelli, bombe, personaggi e abiti mentre fai esplodere nemici e amici! Non hai tre amici con te? Nessun problema! La nostra abile IA ti darà del filo da torcere!