Blue Dragon
Hironobu Sakaguchi, padre della serie di Final Fantasy, e Artoon presentano il mondo di Blue Dragon su Xbox 360. Con i personaggi di Akira Toriyama, creatore di "Dragon Ball Z", e le musiche di Nobuo Uematsu, compositore di Final Fantasy, Blue Dragon è un RPG epico che segue le vicende di cinque ragazzi che possiedono una forza miracolosa e poteri magici con cui controllano le creature che scaturiscono dalle proprie ombre.