Bloodroots
Tradito e dato per morto, Mr. Lupo è determinato a trovare il suo killer e vendicarsi, da solo, nonostante l'impressionante numero di nemici. Fortunatamente per lui, il mondo è la tua arma in Bloodroots, un gioco d'azione frenetico, che si snoda lungo il Pazzo West in espansione. Ti lancerai in spettacolari combo di una violenza estrema, sfruttando tutto ciò che ti circonda: accette, scale a pioli... carote?! Dovrai improvvisare o morire, mentre Mr. Lupo si avvicinerà pian piano alla soluzione dell'enigma: perché è stato tradito?