Blind Fate: Edo no Yami
E' un nuovo periodo Edo, oscuro e governato dalle macchine. Lo Shogunato regna sul Giappone con la sua retta e spietata mano: Tu! Tu esegui gli ordini. Tu obbedisci. Tu uccidi. Finché non vieni privato della vista, e devi imparare a "percepire" nuovamente il mondo... — Un mondo di dati e menzogne La Maschera dell’Oni crea una simulazione del mondo che ti circonda, ma procedi con attenzione: i vecchi dati ti mostreranno solo ingannevoli echi del passato. — Le spade cantano invisibili Anche se cieco, sei inarrestabile. Usa i diversi sensori per percepire i tuoi nemici e identificare i loro punti deboli e colpirli alla velocità della luce. — Racconti del Giappone in versione robotica Affronta le versioni robotiche di decine di creature mitologiche giapponesi e scopri la loro storia! Trova i loro punti deboli e distruggi i tuoi nemici con un colpo di grazia devastante! — Tradizione meccanica da riscoprire I tuoi sensori attraversano la cortina del tempo. Usa il suono, l'odore e il calore per esplorare ciò che ti circonda e che non vedi, scopri segreti, tradizioni centenarie e guida Yami nella sua vendetta.