Blazing Deserts
Il DLC "Blazing Deserts" per Battle Brothers espande il gioco con nuove terre di deserti in fiamme e oasi lussureggianti nel sud. Visita città-stato indipendenti, combatti nell'arena, affronta in battaglia predoni del deserto e belve del sud. Indossa nuovi equipaggiamenti ispirati alle culture arabe e persiane del Medioevo, usa marchingegni alchemici e armi da fuoco primitive, traccia il tuo cammino personale mentre i fuochi dei tumulti religiosi minacciano di far sprofondare il mondo in un nuovo finale critico! Caratteristiche: - Nuove terre - Visita nuove terre nel sud con città-stato indipendenti caratterizzate da tradizioni, equipaggiamenti e servizi unici, oltre a personaggi da reclutare con storie completamente nuove. - Seguito - Assolda seguaci non-combattenti come seguito per personalizzare la tua campagna in base al tuo stile di gioco. Assolda un sergente istruttore per addestrare i tuoi uomini. Non perderai mai più i tuoi scudi con un fabbro che può riparare il tuo equipaggiamento, non importa quanto sia danneggiato. Acquista carri per avere spazio aggiuntivo nell'inventario. - Arena - Combatti di fronte a spettatori entusiasti per guadagnare denaro, esperienza e ricompense uniche come alternativa al lavoro da mercenario. - Nuova crisi - Sopravvivi a un nuovo finale critico che testa le tempra della tua compagnia nei fuochi dei tumulti religiosi. - Nuovi avversari - Affronta nuove fazioni di soldati delle città-stato e predoni del deserto, dotati di equipaggiamenti personali e meccaniche uniche. Caccia e fatti braccare dalle belve del deserto. - Nuove origini - Gioca usando una delle tre nuove origini basate sulle terre meridionali, ciascuna con regole speciali che plasmano la tua campagna in un'esperienza diversa dall'inizio alla fine. - Nuovi stendardi ed equipaggiamenti - Vestiti con stile grazie a una collezione di nuovi stendardi, scudi, elmi e armature ispirati alla cultura araba e a quella persiana. Usa una selezione originale di armi, marchingegni alchemici e armi da fuoco primitive. - Luoghi leggendari - Visita un nuovo luogo leggendario e combatti un nuovo boss in una missione che ti condurrà a una ricompensa leggendaria. - Nuovi ambienti - Combatti tra le rovine del sud e tra le tende dei nomadi sulla mappa di combattimento tattico, così come tra cimiteri e accampamenti di briganti, orchi e goblin forniti con un aggiornamento gratuito al gioco base. - Nuovi contratti ed eventi - Guadagnati la permanenza nelle terre meridionali accettando nuovi contratti. Immergiti alla guida di una compagnia di mercenari con ancora più eventi illustrati. - Nuove musiche - Numerose nuove tracce musicali creano l'atmosfera delle tue avventure.