Blankspace
Blankspace è un romanzo visivo con elementi punta e clicca. Interagisci con Beryl, esamina l'ambiente circostante, risolvi i rompicapi e scappa dalla stanza bizzarra in cui ti trovi! Chris si ritrova ammanettato alle tubature di una stanza strana, del tutto immemore degli eventi precedenti. Non riconosce la ragazza che dorme lì vicino, ma sembrano trovarsi entrambi nella stessa situazione. Cosa gli sarà successo? Riusciranno a scappare?