Blackwind
Blackwind è un gioco d'azione sci-fi con visuale dall'alto che ti mette nei panni di un teenager intrappolato in un prototipo di armatura da battaglia durante un'invasione aliena. Affronta nemici, fatti strada tra i loro ranghi e combatti nel tentativo di fermare un'invasione planetaria. Quando l'astronave Pandora viene abbattuta, James Hawkins si ritrova intrappolato dentro un prototipo militare di Battle Frame mentre precipita verso Medusa-42. Mentre le orde dei Raknos devastano il pianeta riducendo in rovina ogni colonia mineraria umana, James dovrà scoprire presto come utilizzare il Battle Frame se vuole sopravvivere all'ambiente ostile e trovare il padre scomparso. Ma James non è solo in quest'avventura - un alleato inaspettato si nasconde nel suo Battle Frame… -Scegli il tuo stile di gioco: Combatti in mischia, spara a volontà, lancia missili ai nemici o usa i poteri speciali del Battle Frame per sopravvivere agli scontri. - Termina crudelmente gli avversari con mosse brutali. - Fai evolvere il tuo Battle Frame con nuovi poteri ed espandi l'albero delle abilità. - Usa il Drone del Battle Frame per espandere le capacità esplorative e di combattimento nella campagna single-player. - Modalità Cooperativa Locale: il Battle Frame e il suo Drone possono essere controllati da due giocatori.