Blacksmith Forger
Fabbro Forgiatore, Siamo una fucina, possiamo realizzare lingotti d'oro e di ferro, nonché armi e scudi. I nostri clienti ordinano armi e scudi. Dovete mettervi al passo con loro! Se aspettano troppo a lungo, si annoiano. Non appena consegnate le armi e gli scudi ai clienti, dovete essere veloci! Dovete essere veloci! Ma se avete bisogno di più velocità, potete provare le Pozioni. Accelereranno il vostro forno. Attenzione, alcuni clienti potrebbero richiedere armi potenziate!