BLACKHOLE: Complete Edition
Quando l'equipaggio della nave spaziale Endera viene risucchiato in un buco nero, la fine sembra inevitabile. Per fortuna, la nave precipita su Entity, un oggetto non identificato che somiglia a un pianeta. Dopo lo schianto, il primo a svegliarsi è il ragazzo che prepara il caffè all'equipaggio, tu. Non c'è nessuno in giro e il tuo unico alleato è Auriel, la sarcastica IA della nave. Insieme dovrete escogitare un piano per riparare l'astronave, salvare gli altri e diventare gli eroi del pianeta Terra, richiudendo il buco nero una volta per tutte. Ma non sarà facile perché misteriose caverne, città perdute, imponenti montagne e profonde foreste sono piene di trappole mortali e complessi rompicapi che sfidano la gravità.