Black Pieces Move First
Un umile pedone nero ha deciso di ribellarsi alla prima regola degli scacchi. I pezzi bianchi? Per niente contenti. Il risultato? Una guerra sul campo da gioco. UN PEDONE CON UNA MISSIONE In questo videogioco di scacchi fuori dal comune, controlli un pedone nero che si muove come un re. Puoi spingere altri pezzi neri e impartire ordini di attacco, mentre risolvi enigmi su diverse scacchiere. Un mix strategico tra le regole classiche degli scacchi e la logica dei giochi tipo sokoban. IL TUO CERVELLO VA IN TILT! 60 livelli che metteranno alla prova la tua logica, agilità e creatività, con una difficoltà crescente man mano che avanzi. C'è anche una modalità storia con mappa del mondo, collezionabili e un negozio dove potrai spendere le monete guadagnate per acquistare potenziamenti. Un gioco di strategia innovativo ispirato agli scacchi, con una storia di ribellione e puzzle ingegnosi.