Black Legend
Guida uno squadrone di mercenari nella città maledetta di Grant e aiuta la resistenza ancora in vita a combattere contro un letale culto di fanatici. Dissipa la nebbia che invade le strade e che instilla la follia tra la gente, in questo elettrizzante RPG strategico a turni ambientato in un universo alternativo! - Esplora le strade in rovina di Grant, una città del XVII secolo la cui architettura si basa su quelle delle Low Lands. Aiuta la resistenza a lottare contro il Culto di Mefisto. - Scopri la storia di Mefisto, un pericoloso alchimista che ha creato una nebbia che porta alla follia con cui ha avvolto l'intera città. - Combatti usando l'alchimia fisica basata sull'antica teoria degli umori. Domina i quattro diversi elementi e combinali con Attacchi catalizzatori per infliggere enormi danni ai tuoi nemici! - Sblocca 15 classi giocabili, ognuna delle quali in grado di apprendere abilità uniche e di usare equipaggiamenti diversi. Padroneggiare tutte, entra in sinergia con le altre unità e diventa il salvatore di Grant! - Personalizza il tuo viaggio, che tu sia un amante delle storie, oppure un avido di sfide che non ammette errori.