Bitmaster
Bitmaster è uno sparatutto a doppia levetta dinamico e colorato. Devi distruggere i nemici e raccogliere potenziamenti per migliorare le armi. Il bilanciamento del gioco cambia periodicamente, rendendolo imprevedibile, così è difficile anche ottenere un punteggio elevato. Caratteristiche: - 100 ondate di nemici - 8 pistole - 13 vantaggi - 5 eroi da sbloccare - 20 tipi di nemici - 5 capi malvagi - Solo 1 modo per scappare - Molti fattori che possono causare problemi ... o semplificare il gioco!