Bioframe Outpost
“Lo stesso sogno di nuovo. Quante volte deve qualcuno morire nel sonno?” Ti svegli. Nessun ricordo dei sogni. Nessuna identità, nessuna idea di dove ti trovi o da dove vieni. Devi scoprirlo. Ora. Ispirato alla fantascienza classica degli anni '70 e '80,[b]Bioframe Outpost[/b]è un gioco d'avventura d'azione fantascientifico 2D, dedicato all'esplorazione, sperimentazione, gameplay emergente e narrativa. Il suo approccio unico, basato sulla fotografia, all'esplorazione non lineare e al gameplay d'azione offre un'interpretazione fresca del gameplay Metroidvania. Le creature e i sistemi sono immobilizzati da un'infestazione aliena, solo tu puoi liberarli.Ma attenzione; molti rappresentano un pericolo per te. Usa la fotografia per imparare come si comportano e scopri un ecosistema incredibilmente dettagliato e affascinante. Riempi il tuo "Compendio" con conoscenze vitali, usale per manipolare creature e sistemi al fine di sopravvivere. Sblocca segreti su come le creature interagiscono, come puoi metterle l'una contro l'altra e persino come usarle come armi o oggetti da raccogliere. Esplora l'immenso universo di Nova Aurora e scatena il tuo ingegno e la tua creatività per risolvere enigmi affascinanti e impegnativi.