Binarystar Infinity
STORIA Data stellare 2258.42: Talios, la luna principale del nostro sistema, è stata distrutta da una nave madre sconosciuta. Poiché sei tra i migliori piloti delle forze spaziali Binarystar, il tuo compito sarà quello di valutare la minaccia, di usare la strategia per vendicarti e di distruggere l'invasore sconosciuto. INFORMAZIONI Binarystar Infinity è un avvincente sparatutto a 1 bit che ricorda i tradizionali giochi di questo tipo, nel più classico stile arcade. Il gioco può essere affrontato da soli o con un amico e ha la particolarità di essere disponibile sia in modalità di scorrimento orizzontale che in verticale. È caratterizzato da livelli e boss disegnati a mano, inseriti in un gameplay moderno, all'insegna della velocità e con comandi dalla risposta fluida; è inoltre completato da un nostalgico aspetto grafico stilizzato, a 1 bit (reso popolare da giochi come Downwell e Minit) nonché da effetti sonori davvero interessanti. Il gioco offre un'impegnativa modalità a giocatore singolo, con diversi livelli da superare, oppure una più rilassante esperienza in cooperativa, se si sceglie di giocare con un amico (che però si può trasformare in un incubo se si decide di attivare l'opzione Fuoco amico in cooperativa :D).