Demo Big Helmet Heroes
Entra nel mondo di “Big Helmet Heroes”, un’avventura picchiaduro in modalità cinematica 3D che unisce una grafica spettacolare ad animazioni di alta qualità e azione esilarante. Unisciti ai teneri cavalieri in un’avventura attraverso regni fantastici. Gioca con un amico in modalità cooperativa per salvare la principessa e scoprire ulteriori sfide!