Beyond Words
Per giocare è necessaria una buona conoscenza della lingua inglese. Beyond Words I creatori di GoldenEye e TimeSplitters presentano Beyond Words, un'innovativa combinazione di strategia roguelike e composizione di parole. Crea potenti combo, sblocca potenziamenti dove la vittoria viene scritta una lettera alla volta. Crea potenti combo di parole, sblocca potenziamenti devastanti e viaggia attraverso un rompicapo dinamico plasmato dalle tue decisioni. Ogni scelta, ogni lettera, ogni posizionamento conta. È ora di sillabare! Gioca a modo tuo scambiando i punteggi delle lettere, duplicando le migliori e distruggendo le peggiori. Usa modificatori, sticker e potenziamenti per aggirare le regole a tuo piacimento, in un viaggio dove ogni scelta è determinante. Affronta situazioni apparentemente insuperabili o metti il turbo grazie a tabelloni opzionali per sfide a tempo. Evolviti e adattati Oltre 300 abilità e modificatori unici: tessere supercaricate, carte booster, carte potere, incrementi e benefici. Le infinite combinazioni ti permettono di elaborare strategie creative sorprendenti. Tra sinergie, combo e mosse astute, ogni decisione può alterare drasticamente l'andamento di una partita. Man mano che avanzi, il tuo pannello espandibile ti ricompensa con nuove funzionalità a ogni giocata. Domina le sfide Ogni tabellone è un rompicapo unico in cui le tue parole contano. Regole, configurazioni e obiettivi mutevoli ti costringono ad adattarti in uno spazio tattico in continua evoluzione. Pianifica in anticipo, tracciando percorsi verso potenti incrementi ed elaborando strategie da 10 e lode che provocano combo devastanti. Temibili boss Trionfa in oltre 30 sfide boss uniche che stravolgono le regole in modo subdolo. Quando vorrai spingerti oltre, cimentati in prove a tempo, partite con codici predefiniti o nello sconvolgente mondo alternativo dei punteggi negativi. Obiettivi sempre più ambiziosi e un'esperienza di gioco infinita ti consentono di mettere alla prova le tue abilità in sfide gratificanti che rivelano il tuo livello di maestria. Giocabilità istantanea, rigiocabilità infinita Facile da imparare grazie alle meccaniche familiari basate su tessere con parole, ma gratificante da padroneggiare, adatto sia a chi gioca saltuariamente sia ad amanti della strategia. Che tu stia puntando alla testa della classifica, sperimentando sinergie incredibili o rilassandoti al ritmo delle lettere e della logica, le scoperte non finiscono mai con Beyond Words, un gioco dove ogni parola conta.