Beyond Galaxyland
Ispirato ai classici del cinema di fantascienza, Beyond Galaxyland è un’avventura GDR intergalattica in 2.5D ambientata nello spazio. Infilati le sneaker del liceale Doug mentre viene portato a “Galaxyland”, un sistema solare simile a uno zoo, per affrontare l’epica missione di salvare la Terra stessa. In questa reinterpretazione dei vecchi giochi di ruolo d'avventura affronterai un viaggio unico tra giungle rigogliose, città sfolgoranti e casinò cibernetici, esplorando pianeti ricchi di curiosi personaggi, ingegnosi avversari e tante altre sorprese. In compagnia del porcellino d’india domestico di Doug, il pistolero Boom Boom, e un robot senziente chiamato MartyBot, dovrai difendere il mondo da una potente entità conosciuta come “La Fine” prima che conquisti tutto l’universo... Una passeggiata. Un’audace rivisitazione del classico genere fantascientifico! Vivi in prima persona le emozioni di un’avventura fantascientifica in una reinterpretazione della classica storia del “pesce fuor d’acqua” che ti getterà subito al centro dell’azione! Risate, dramma, pericolo e amicizia: Beyond Galaxyland ha tutto questo e anche di più, immerso in un luminoso strato di neon-tastici pixel. Esplora un sistema solare ricco di mondi straordinari Dalle gelide pianure di Arcos alla giungla tropicale di Erros, dai grattacieli rutilanti di Neo alle aride dune di Xalm, esplora un ammasso cosmico di mondi unici, ognuno con le proprie missioni, puzzle ambientali e personaggi incredibili. Sconfiggi nemici cosmici in combattimenti tattici a turni Combatti in strategiche battaglie a turni contro un’ampia varietà di nemici, con meccaniche difensive a tempo per ridurre i danni. Ogni membro del party ha a disposizione una serie di abilità uniche, ma per avere un vantaggio tattico aggiuntivo puoi scansionare i nemici prima di combattere per scoprirne forze e debolezze. Affronta epiche battaglie contro i boss Ogni pianeta ha i suoi pericoli, ma i peggiori sono gli epici boss che incontrerai durante i tuoi viaggi extraterrestri: ti scontrerai con colossali draghi spaziali, fiori carnivori e un colosso bionico onnisciente, il Cervello Madre. Cattura i nemici e sfruttali in battaglia Catturando le bizzarre e incredibili creature che incontri, potrai sguinzagliarle in battaglia sfruttando le loro abilità esclusive. Riuscirai a catturarle tutte?