Ben 10 Bundle
Divertiti con entrambi i giochi della serie Ben 10 In questo bundle sono inclusi: Ben 10 È tempo di eroi! Nei panni di Ben Tennyson, spetta a te salvare il mondo. Affronta alcuni dei nemici più ignobili di Ben, tra cui Zombozo, l'Ape Regina e i Robort del tempo. Sblocca e trasformati in tutte e dieci le incredibili forme aliene di Ben. Scopri una nuova ed entusiasmante storia e usa le mosse di combattimento uniche di ciascun alieno per sconfiggere i nemici, risolvi enigmi divertenti ed evita disastri. Ben 10: Power Trip Il malvagio Stregone ha lanciato una maledizione sull'Europa, e solo Ben 10 può fermarlo! Esplora un mondo in 3D pieno di combattimenti, rompicapi e segreti, SALVA IL MONDO! Una collezioni di giochi grandiosi che riempiranno di divertimento le tue giornate!