Beholgar 2
L'antico male si è risvegliato e il destino del mondo è appeso a un filo. Persino Beholgar, il leggendario guerriero, sa che questo nemico non può essere sconfitto con un semplice acciaio. Esiste una sola arma in grado di annientare le tenebre... ma il fabbro che la forgiò è morto secoli fa. Per recuperare questa lama maledetta, Beholgar dovrà scendere nelle profondità dell'Inferno, affrontando orrori demoniaci, antichi draghi, jinn e creature corrotte nate dagli incubi. Torna ancora una volta nel brutale mondo di Beholgar in un'oscura avventura Metroidvania che fonde il fantasy medievale con il misticismo delle Mille e una notte. Esplora regni dimenticati, scopri segreti nascosti, forgia il tuo stile di combattimento e lotta contro l'inevitabile catastrofe che minaccia l'intera esistenza.