La storia di uno sviluppatore intrappolato all'interno di un videogioco? Giochi nei panni di Ethan, che lavora in ufficio per una piccola società di sviluppo di videogiochi e cerca di sostenere la moglie incinta. È una settimana come tante altre per Ethan: svegliarsi, andare al lavoro, tornare a casa, andare a letto e ripetere giorno dopo giorno. Ma poi succede qualcosa di strano. Ethan riceve una telefonata insolita nel cuore della notte e viene in qualche modo teletrasportato in un'altra dimensione. Per tornare nel mondo reale Ethan dovrà sottoporsi a delle particolari sfide.