Vivi i due turni più stressanti della tua vita. Che tu sia un commesso di un supermercato ossessionato da ogni interruttore della luce o un giocatore d'azzardo impegnato in un mortale gioco di fortuna, una mossa falsa potrebbe essere l'ultima. Questo bundle unisce una meticolosa gestione dei compiti a una tensione mozzafiato. 1. Before Exit: Supermarket Le corsie sono vuote, ma la pressione è alta. Come dipendente di un supermercato, il tuo compito è chiudere, ma il tuo supervisore cerca ogni scusa per licenziarti. La perfezione è l'unico modo per mantenere il posto. 🛒 Incarichi quotidiani: Spegni ogni luce, chiudi i frigoriferi e lava i pavimenti. 🧐 Attenzione ai dettagli: Individua i minimi errori, dallo yogurt scaduto alle insegne al neon che sfarfallano. ⚠️ Posta in gioco alta: Una sola attività mancata significa affrontare il licenziamento. 2. There’s a Gun in the Office Sei stato rapito e rinchiuso in una stanza. I tuoi rapitori tornano ogni giorno, quindi ogni mossa deve essere perfettamente discreta. Hai cinque giorni - dal lunedì al venerdì - per scoprire la tua via di fuga e raggiungere l'ufficio dove è custodita l'arma. 🕵️ Copri le tue tracce: Lascia tutto esattamente come lo hai trovato. Un solo cassetto aperto o una sedia spostata ti tradiranno. ⏳ Il limite dei cinque giorni: Pianifica attentamente i tuoi movimenti mentre i rapitori sono assenti per trovare la via d'uscita. 🌑 Sopravvivenza psicologica: Sperimenta la tensione schiacciante della prigionia, dove strategia e furtività sono le tue uniche armi.