Before Exit: Gas Station - Midnight DLC
Midnight DLC è la prima grande espansione per Before Exit: Gas Station, portando l'esperienza di rilevamento delle anomalie nelle sue ore più buie. Nel DLC Midnight, l'oscurità della notte più profonda ha avvolto la stazione di servizio e tu, come dipendente, devi fare gli straordinari. Ma attenzione: con l'arrivo della mezzanotte, il tuo capo è diventato più vigile che mai e potrebbe nascondersi dietro ogni angolo... Caratteristiche: - Gioca a 9 nuovi scenari oltre la classica settimana lavorativa e scendi in un'oscurità più profonda ogni notte che passa - Affronta sfide uniche e non lasciarti abbattere dalle nuove condizioni meteorologiche della stazione - Immergiti in un'atmosfera horror e trema di paura mentre il tuo capo appare quando meno te lo aspetti - Scopri la vera natura della stazione e apprendi i segreti del suo proprietario Riuscirai a sopravvivere ai turni di notte e a svelare i segreti della stazione prima che la notte finisca? Midnight DLC offre un'esperienza tesa in cui ogni mossa conta e il pericolo può apparire in qualsiasi momento.