Bee Simulator: The Hive
Vivi il mondo con gli occhi di un’ape! Esplora un mondo ispirato a Central Park mentre raccogli polline, eviti pericoli e costruisci un alveare florido. Questa edizione unisce il Bee Simulator originale con l’espansione The Hive, introducendo nuove meccaniche, modalità di gioco e tanti contenuti freschi come il polline primaverile—tutto in un’avventura ronzante, perfetta per giocatori di tutte le età! AFFRONTA GRANDI AVVENTURE NEI PANNI DI UNA PICCOLA APE Spicca il volo in una toccante avventura per giocatore singolo, in cui dovrai proteggere il tuo alveare da una minaccia imminente. Sei una delle operaie più instancabili della colonia, e le tue piccole ali porteranno sulle spalle il destino dell’intero sciame. ESPLORA UN PARCO VIVO E ICONICO Vola in giro ed esplora ogni angolo di un’ampia mappa semi-open world ispirata al celebre Central Park di New York. Dagli stagni alle aree picnic, dai luna park allo zoo, scoprirai segreti, minigiochi e risorse ovunque. Incontra persone, animali, piante e altri insetti con cui interagire lungo il tuo viaggio. COSTRUISCI IL TUO ALVEARE BRULICANTE L’espansione The Hive ti permette di costruire e personalizzare il tuo alveare da zero. Ottimizza la raccolta delle risorse per ottenere tutto ciò di cui hai bisogno e creare una casa ronzante. Usa un’ampia varietà di edifici pratici e decorativi per dare vita al tuo alveare. TANTI MINIGIOCHI DA SCOPRIRE Essere un’ape significa non fermarsi mai! Sfreccia tra le correnti d’aria, raccogli polline, esegui le danze delle api, difendi la colonia dai calabroni e affronta tante sfide in un mix avvincente di esplorazione e azione frenetica. CO-OP IN SPLIT-SCREEN Unisci le forze con un massimo di quattro amici o familiari in cooperativa locale con schermo condiviso. Gioca su mappe multiplayer pensate appositamente per il gioco di squadra, con modalità sia cooperative che competitive—divertimento assicurato per grandi e piccoli! UNA COLONNA SONORA VIVA E RILASSANTE Solleva le ali e vola sulle note di una colonna sonora suggestiva e immersiva, composta da Mikołaj Stroiński, celebre per il suo lavoro su The Witcher 3 e The Vanishing of Ethan Carter.