Bee Flowers: Save the Garden
Nel terzo capitolo della serie Bee Flowers guiderai le api attraverso ambienti mozzafiato mentre risolvi enigmi logici su una griglia esagonale. L’obiettivo è semplice: connettere i percorsi per portare il polline ai fiori. Il gameplay è accessibile, ma le sfide aumentano con l’avanzare del gioco. Con 30 livelli progettati con cura, il gioco presenta tre biomi distinti: Green Fields: Un campo verde e tranquillo, perfetto per imparare le meccaniche e abituarsi al ritmo del gioco. Autumn Grove: Un paesaggio autunnale con foglie che coprono i sentieri e venti che influenzano il movimento delle api. Winter Hollow: Un ambiente freddo e sereno, dove i puzzle richiedono più pianificazione e attenzione. Bee Flowers: Save the Garden combina una grafica minimalista, una colonna sonora rilassante e meccaniche ben studiate per offrire un’esperienza coinvolgente, perfetta per chi ama i rompicapi con carattere. È ora di salvare il giardino — un percorso alla volta.