Bedlam - The Game By Christopher Brookmyre
Uno sparatutto ispirato agli anni '80 e '90, Bedlam fa rivivere la tradizione del gioco online offrendo autentici elementi del gioco di una volta presentato con grafica e funzioni aggiornate. Bedlam è impostato interamente come un gioco in prima persona, ma esplora anche altri generi utilizzando quella prospettiva.