BEAR ESCAPE MISSION
Bear Escape Mission è un gioco di piattaforma casual, progettato per essere semplice e rilassante. Con 40 livelli brevi e impegnativi, aiuti un orso adorabile a scappare da ostacoli, in un ritmo leggero e senza pressione, grazie alle vite infinite. Facile da giocare, divertente da padroneggiare – perfetto per qualsiasi giocatore, in qualsiasi momento!