Beagle Training Pack
Il "Beagle Training Pack" è un’entusiasmante espansione che arricchisce la tua esperienza di gioco introducendo la dolce razza Beagle, insieme a nuove sfide di addestramento e ulteriori elementi di gameplay. Preparati a espandere la tua avventura con ancora più amici a quattro zampe!