Battlezone Gold Edition
Sali ai comandi del carro armato Cobra e lanciati in un esplosivo combattimento in prima persona. Scatena armi distruttive ed equipaggiamento speciale, da missili a guida laser e artiglieria a IEM e scudi potenziati. Una campagna appassionante per 1-4 giocatori dove ambienti, missioni e nemici diversi si uniscono in scenari a generazione procedurale. ARSENALE DEVASTANTE – Scatena armi distruttive ed equipaggiamento speciale, da missili a guida laser e artiglieria a IEM e scudi potenziati. GIOCO IN SINGOLO O CO-OP SENZA LIMITI - Una campagna appassionante per 1-4 giocatori dove ambienti, missioni e nemici diversi si uniscono in scenari a generazione procedurale. Nessuna partita è uguale a un'altra! UPGRADE ALL'AVANGUARDIA – Sblocca carri, armi ed equipaggiamenti speciali più potenti e scegli tra centinaia di combinazioni letali! COMBATTI CON STILE - Personalizza il look del tuo carro armato con tante livree, pupazzetti e clacson: è tutto incluso nella Gold Edition! MODALITÀ CLASSICA – Rivivi l'inizio di tutto con la modalità Classica, con comandi originali a due cingoli e classifiche mondiali per metterti alla prova!