Battlefield 4 Second Assault è uno dei cinque pacchetti di espansione contenuti in Battlefield 4 Premium. Affronta quattro delle più popolari mappe di Battlefield due anni dopo gli eventi di Battlefield 3, con l'aggiunta di elementi dinamici che cambiano il gioco in tempo reale. Crea i tuoi passaggi nei tunnel di Operazione Métro, o nasconditi nel fumo e nelle fiamme degli incendi di Confine sul Caspio. Ulteriormente arricchite da nuove armi, veicoli e il ritorno di una modalità multigiocatore molto amata, le mappe che ami sono più esplosive e sbalorditive che mai.