Bastion Break (Xbox One)
L’Impero di Valedorn sta conquistando il continente. Aurelia sarà la prossima. Poiché nessun esercito è abbastanza forte da fermare l’invasione, il leggendario cavaliere Kael Draven lancia da solo un assalto suicida nel cuore del territorio nemico. Combatti contro infinite ondate di soldati, bastioni fortificati e comandanti d’élite in una brutale guerra combattuta da un solo uomo contro un impero inarrestabile. Bastion Break è un frenetico platform d’azione in 2D in cui un cavaliere solitario dichiara guerra a un intero impero. Fatti strada attraverso le linee nemiche, assalta enormi fortezze e affronta eserciti schiaccianti in una disperata missione per salvare la tua patria.