Baspetball
Baspetball è un puzzle game a tema basket, in cui il giocatore controlla una squadra di gatti, ognuno con le proprie abilità e movimenti, e deve pianificare le loro azioni per fare canestro senza che i cani della squadra avversaria rubino la palla. Caratteristiche: 🐾 50 livelli realizzati a mano. 🎵 Colonna sonora originale. 🖼️ 5 scenari diversi. 🐈 Gatti carini. 🐕 Cani carini. 🏀 Personaggi con numeri di leggende del basket. 🧩 Esperienza di gioco progettata per ragionare e rilassarsi.