Baseless
Baseless è un impegnativo sparatutto platformer interplanetario. Salta tra pianeti grazie a una gravità a 360° e sconfiggi con astuzia i nemici. Usa potenti armi, salva simpatici amici e difendi una galassia tutta da scoprire! Sparare = Muoversi! Sfreccia sulla superficie di un pianeta, poi punta l'arma a terra e spara per saltare. Improvvisa e affina le tue abilità per sopravvivere! Scatena combo spettacolari: spara, colpisci, schiva, blocca e FAI ESPLODERE i tuoi nemici in mille pezzettini! Combatti battaglie mozzafiato in aree meravigliose. Incontra migliaia di nemici straordinari, affronta pericoli letali e ottieni potenti armi. Scopri i segreti nascosti tra le insidie della galassia. Riuscirai a distruggere tutti i boss delle aree? Ottieni nuovi poteri da aggiungere al tuo devastante arsenale. Sfrutta un vasto assortimento di mosse per dominare il combattimento con stile: usa il tuo scudo bolla per deviare i proiettili in arrivo prima di lanciarti nell'azione, stordisci un nemico con la spada e fallo saltare in aria con un barile esplosivo, oppure collega il rampino al fucile a pompa e scatena il caos!