Banger Racing Car Pack
La stagione 1 termina col botto e 3 veicoli unici! Sweeper: quest'auto da gara di medie dimensioni è un'ottima scelta per ogni tipo di gara. Hearse: un classico da corsa in grado di infliggere danni pesanti, perfetto per i derby. Stock Car: un piccolo razzo molto versatile, a suo agio nei circuiti ovali e a 8! Questo DLC fa anche parte del pass per la stagione.