Bandit Trap
Benvenuti a Bandit Trap: la compagnia di sicurezza domestica più assurdamente sofisticata al mondo. Non è solo un gioco. È una prova sul campo di trappole, strumenti e caos totale. Bandit Trap è un nuovo brawler online multigiocatore 1v3 basato sulla fisica: strategico, spassoso e infinitamente rigiocabile. Perfetto per famiglie, amici e combinaguai di tutte le età. Gioca nei panni del Guardiano: usa i mobili "Securniture" per difendere la tua casa e i suoi tesori con l'ausilio di ingegnose trappole esplosive. Prepara con cura le tue difese prima dell'arrivo dei banditi e adattati all'inizio del caos! Friggi, congela, fai saltare in aria, brucia, immergi, schiaccia e butta giù quei fastidiosi Banditi, e travestiti da divano per lanciarli attraverso una finestra! Con il pieno controllo delle tue Trappole esplosive e degli ambienti completamente distruttibili, superare in astuzia i Banditi sarà un gioco da ragazzi! Gioca nei panni di un Bandito: unisci le forze in una squadra di tre e cerca di scappare con il bottino! Usa un'ampia varietà di abilità, scanner e strumenti per cercare tesori e causare danni ingenti. Lavora in squadra, schiva le trappole e passa all'attacco! Poiché nessuna partita si svolge mai allo stesso modo, Bandit Trap è un’esilarante arena di comicità, tensione e totale imprevedibilità. Caratteristiche: ● Caos multigiocatore demenziale: 1 Guardiano contro 3 Banditi in una sfida tutta basata sulla fisica. ● Difendi la casa: usa la strategia e le creatività per posizionare e combinare le trappole o nasconditi nei mobili per attaccare! ● Invadi la casa: usa folli potenziamenti, scanner e attrezzi per andare a caccia di tesori! ● Distruzione dinamica e caos: fai saltare in aria i muri, distruggi le stanze, trasforma i pavimenti in ghiaccio: ogni partita è un nuovo disastro! ● Sblocca, personalizza, ripeti: ottieni attrezzature e outfit esilaranti man mano che avanzi di livello e gioca ancora (e ancora... e ancora) ● Progettato per l'online: gioca da solo o con gli amici! Supporta lobby private, partite con bot e matchmaking online.