Bambas!
Ricordi quando le strade erano il tuo parco giochi, dove ogni marciapiede, pozzanghera o angolo diventava parte di una missione epica? Bambas! riporta quella magia, offrendo un gioco sandbox che ti permette di rivivere quelle avventure spensierate grazie a un sistema di controllo innovativo. Esplora una vivace città costiera mediterranea piena di dettagli, dove la creatività non ha limiti e l’esplorazione è il biglietto per un divertimento infinito. Usa le levette e i grilletti del controller per muovere ogni scarpa in modo indipendente, imitando il movimento dei tuoi piedi. Camminare in avanti non basta: attraversa strisce pedonali, calcia lattine, mantieni l’equilibrio sui bordi dei marciapiedi e realizza salti impossibili mentre affronti centinaia di sfide e sblocchi un tesoro di sneakers personalizzabili. Bambas! non è solo un gioco—è una celebrazione della cultura urbana. Rompi gli stereotipi con una narrazione non lineare e uno storytelling ambientale, dove ogni angolo nasconde storie pronte per essere scoperte. Scopri luoghi segreti pieni di misteri e incontra personaggi che ti condurranno in viaggi inaspettati. Allaccia le scarpe e fatti avanti—perché in questo gioco, ogni passo è un’avventura a sé.