Ballotron
Sblocca il tuo talento e la tua destrezza in questo nuovo gioco arcade di logica. Fai in modo che la palla blu colpisca la palla verde per raggiungere l'obiettivo! Spara palline piccole per colpire palline e blocchi grandi. Trova soluzioni eleganti per completare i livelli. Guadagna stelle e raccogli monete d'oro speciali per vincere super premi!